people talking in front of computer

Scopri le violazioni attive non appena si verificano

Il tuo sistema è stato compromesso? Quali avversari ti stanno prendendo di mira? Qual è il loro obiettivo? Ricevi un avviso quando nel tuo ambiente compare un’attività di violazione potenzialmente grave.

Breach Analytics for Chronicle, parte della piattaforma SaaS Mandiant Advantage, utilizza le ultime informazioni sulle minacce provenienti da Mandiant Intel Grid™ per identificare la presenza di indicatori di compromissione (IOC) attuali e rilevanti all'interno dell'ambiente informatico di un'organizzazione di qualsiasi dimensione.

Solution Highlight Image

Punti salienti della soluzione

  • Maggiore sicurezza nel conoscere le potenziali violazioni nel momento in cui si verificano
  • Usa il vantaggio della conoscenza precoce di Mandiant degli indicatori di compromissione (IOC)
  • Distribuisci facilmente Chronicle SIEM sulla piattaforma di Google Cloud
  • Non è necessario affidarsi a indicatori di compromissione open source e conosciuti pubblicamente

Mandiant Intel Grid™​​

Intel Grid, alla base di Mandiant Advantage, include le conoscenze di oltre 200.000 ore di risposta agli attacchi all'anno, oltre 3.000 delle minacce monitorati in qualsiasi momento e oltre 300 ricercatori di sicurezza e analisti di intelligenza in tutto il mondo. Intel Grid ha permesso di risparmiare oltre 7,6 miliardi di ore di analisi all'anno grazie all'automazione e all'integrazione di queste informazioni nella piattaforma Advantage.

Potenzia il tuo team con gli esperti virtuali Mandiant

Rileva gli incidenti più velocemente e riduci significativamente i tempi di attesa. Riduci il numero di dipendenti necessari per elaborare le informazioni sulle minacce e integra rapidamente le informazioni nelle tue operazioni di sicurezza.

Sfrutta i risultati della risposta agli incidenti di Mandiant

Ricevi un avviso quando nel tuo ambiente compare un'attività di violazione potenzialmente grave. Analizza i registri, gli eventi e gli avvisi in tempo reale per trovare corrispondenze con gli indicatori di compromissione delle violazioni attive non appena Mandiant le scopre.

Rivela eventi e rischi di sicurezza non ancora scoperti ed emergenti

Indaga continuamente sugli eventi di sicurezza storici confrontandoli con le ultime informazioni inedite sulle minacce di Mandiant, fornite dai nostri analisti e dai nostri addetti alla risposta agli incidenti in tutto il mondo.

Nel 2021, il tempo medio di permanenza di una minaccia è stato di 21 giorni. Breach Analytics for Chronicle può aiutare a ridurre i tempi di attesa e ad aumentare il tempo a disposizione per le indagini. Aiuta a rispondere alla domanda: "C’è una compromissione?".

"L'analisi storica, i ricchi insiemi di dati e le informazioni multipiattaforma fornite da Mandiant Breach Analytics sono i valori chiave per me. Mandiant ha scoperto la violazione SolarWinds e, utilizzando Breach Analytics, il mio team ha potuto controllare retroattivamente gli eventi di sicurezza storici per verificarne l'impatto. Scoprire nuove minacce che sfruttano vecchie vulnerabilità è l'ambito in cui Breach Analytics aiuta maggiormente il nostro team".
Omer Baig Image

Omer Baig

Director of Security Operations, Mandiant
Managed Defense

Aumenta la difesa automatica con gli esperti in prima linea di Mandiant. Esplora Managed Defense.

Jump To