Per iniziare

Attack Surface Management

Gli ambienti IT sono dinamici e in continuo cambiamento. Spesso vengono aggiunte nuove applicazioni, infrastrutture e dati all’insaputa dei team di sicurezza, ampliando la superficie di attacco senza aderire alle politiche di sicurezza.

Dunque, come combatti i rischi per il tuo ambiente?

Vedi la tua impronta dei piedi digitale attraverso gli occhi dell’aggressore…

 

Mandiant Advantage Attack Surface Management è un sistema di allarme precoce per la sicurezza delle informazioni, che ti permette di:

  • Creare una visibilità completa attraverso la mappatura basata su grafici
  • Sapere quando le risorse cambiano per anticipare la minaccia
  • Rafforzare le operazioni di sicurezza per mitigare le minacce del mondo reale
Attack Surface Management platform screenshot

Inizia gratuitamente

Inizia con una versione gratuita e limitata di Attack Surface Management per analizzare le risorse Internet, rendere operativa l’intelligence dell’aggressore e trasformare il tuo programma di sicurezza da reattivo a proattivo.

Registrati ora e ottieni l’accesso gratuito alla tua dashboard.

Defenders Advantage Cyber Snapshot Social Adverts
REPORT

The Defender’s Advantage Cyber Snapshot (Istantanea informatica sul vantaggio del difensore)

Scarica il report per informazioni sui principali argomenti della difesa informatica odierna basate su osservazioni riscontrate dalle prime linee di Mandiant e sull’esperienza del mondo reale.

"Per ottimizzare le operazioni di sicurezza e garantire l’attenzione sulle vulnerabilità più critiche, è essenziale che un'organizzazione riceva informazioni fruibili per analizzare rapidamente qualsiasi minaccia e valutare immediatamente sia la sua importanza che il grado di esposizione all'interno del proprio ambiente. Questo processo era molto manuale, lungo e soggetto a errori: ora un'organizzazione può semplicemente utilizzare Gestione della superficie d’attacco di Mandiant Advantage."
greg

GREG MARTIN

Ex consulente per la sicurezza informatica di NASA, FBI e Servizi segreti statunitensi