
Servizi di risposta agli incidenti informatici
Risolvi gli incidenti di sicurezza informatica in maniera rapida, efficiente e su larga scala

Recupera la tua normale operatività, rapidamente e con fiducia
Che tu possegga 1.000 o 100.000 endpoint, i nostri incident responder possono attivarsi entro ore, non giorni, per cercare attività malevola nelle tue reti e aiutarti a tornare operativo.
Risposta agli incidenti informatici completa
Dalle indagini alla gestione della crisi, la risposta agli incidenti di Mandiant aiuta a risolvere tutti gli aspetti delle violazioni informatiche con competenza ai vertici della categoria, inclusa un’approfondita indagine tecnica, contenimento e recupero.
Intelligence delle minacce informatiche ai vertici della categoria
L’intelligence delle minacce informatiche ai vertici della categoria dà vantaggio agli investigatori, aiutandoli a comprendere le motivazioni degli aggressori e gli strumenti, tecniche e procedure (TTP) che usano.
Risposte agli incidenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Copertura straordinaria fornita da Mandiant Managed Defense per la tranquillità di essere protetti senza interruzioni 24/7 durante le indagini e i rimedi.
Caratteristiche della risposta agli incidenti informatici

Competenza di prima linea
Mandiant è stata nelle prime linee della risposta agli incidenti informatici dal 2004. Dallo spionaggio informatico agli attacchi di rete paralizzanti, Mandiant può identificare rapidamente le compromissioni, valutare il percorso dell’attacco per rimediare alla violazione per tornare alla normale attività.

Risposta rapida
Velocità di risposta e analisi sono critiche nel contenimento di un incidente e nella limitazione dei danni. Che tu sia una piccola impresa con pochi endpoint o un’impresa globale con 100.000 endpoint, gli esperti di Mandiant possono iniziare a lavorare nel giro di poche ore e analizzare rapidamente la totalità della tua rete alla ricerca di attività malevola.

Supporto al rimedio sul campo
Supporto con tastiera sul campo per aiutarti a implementare consigli sui rimedi, assicurando un rimedio meticoloso per aiutarti a tornare operativo rapidamente e ridurre il rischio di compromissioni future.

Impronta globale, esperti locali
Gli incident responder dedicati di Mandiant in più di 30 paesi forniscono una comprensione locale diretta e una fluidità da madrelingua. Gli esperti regionali portano contesto regionale e una risposta rapida alle tue necessità di sicurezza in loco.

Dedicated research and reverse-engineering
Mandiant FLARE reverse engineers analyze malware and write custom decoders and parsers to provide insight into the capabilities and TTPs used by attackers.

Gestione delle crisi
Gli incident responder vantano anni di esperienza nella consulenza sugli incidenti legati alla comunicazione, come la comunicazione esecutiva, le pubbliche relazioni e i requisiti di divulgazione.
Tipi di incidente comunemente investigati da Mandiant
Furto di proprietà intellettuale
Furto di segreti commerciali o di altre informazioni riservate.
Informazioni di identificazione personale (IIP)
Divulgazione di informazioni utilizzate per l’identificazione univoca delle persone.
Minacce interne
Attività inappropriate o illegali svolte da dipendenti, fornitori e altri operatori all’interno dell’azienda.
Reati finanziari
Furto dei dati delle carte di pagamento, bonifici e trasferimenti di denaro illeciti, estorsione e ransomware.
Informazioni sanitarie riservate (Protected Health Information, PHI)
Divulgazione di informazioni riservate relative all’assistenza sanitaria.
Attacchi distruttivi
Attacchi con l’unico scopo di mettere in difficoltà l’organizzazione che rendono inutilizzabili i sistemi informatici o le informazioni.
Risorse disponibili
Hai subito una violazione?
Se la tua azienda ha bisogno di assistenza immediata per un possibile incidente o violazione di sicurezza, contattaci.